Home ... Aumentare la partecipazione al voto nelle associazioni
Voto elettronico online nella Sua associazione

Aumentare la partecipazione al voto nelle associazioni

Nelle associazioni è davvero importante che le decisioni vengano prese in modo democratico, rispettando il volere di tutti gli associati. Affinché ciò accada è necessario che vi sia un'elevata partecipazione elettorale. Vi daremo ora alcuni consigli utili a riguardo!

Rivolgersi ai soci in modo efficace

Scelga il giusto tono. Motivi i soci a prendere parte all'assemblea degli associati comunicando in modo efficace. Per far ciò è importante conoscere bene gli associati e sapere in che modo catturare la loro attenzione. 

Questi dati possono aiutarLa a decidere in che modo rivolgersi agli associati:

Richieda ora un preventivo >

Aumentare la partecipazione con il voto elettronico online!

Votare online è semplice: basta un click e si può esprimere la propria scelta da ovunque ci si trovi. Anche gli associati che non possono partecipare all'assemblea potranno votare in modo semplice e fare sentire la loro voce.

Il voto elettronico online lascia più spazio allo scambio di idee!
Il voto elettronico online permette di alleggerire il processo elettorale e quindi rimane più tempo per discutere durante l'assemblea sui temi più importanti. Inoltre votare online significa risparmiare fino al 70% dei costi organizzativi di un'elezione tradizionale.
Scopra ora come funziona il voto elettronico online di POLYAS!

Consiglio di POLYAS: Votare online non significa solamente aumentare la partecipazione bensì anche ridurre i costi ed alleggerire il processo organizzativo. Contatti gratuitament i nostri esperti per avere maggiori informazioni sul voto elettronico online di POLYAS!

Altri consigli per aumentare la partecipazione

Gli esperti di POLYAS hanno dedicato diverse pagine alle strategie da applicare per poter aumentare la partecipazione al voto.

Legga tutti i nostri consigli pratici su come aumentare la partecipazione al voto,
fra cui quello di ringraziare sempre gli aventi diritto al voto o di rivolgersi in modo personalizzato.
Clicchi qui e scopra tutti i nostri consigli!