Home ... Voto elettronico online

Voto elettronico online per le cooperative

Eleggere il consiglio di amministrazione e le cariche direttive online

  • Eleggere il cda della cooperativa online e ricevere risutati legali in un click
  • Combinare la votazione online a quella per corrispondenza o in presenza
  • Aumentare la partecipazione offrendo una votazione comoda ai soci

Richieda ora un preventivo >

Semplificare l'organizzazione elettorale attraverso il voto online

Eleggere online il cda della cooperativa in modo sicuro

Alla base delle cooperative vi è il concetto democratico della partecipazione attiva di tutti i soci. L'elezione del consiglio di amministrazione è quindi un momento molto importante per qualsiasi cooperativa.

POLYAS permette alle cooperative di organizzare l'elezione del cda in modalità online, semplificando l'organizzazione elettorale. Potrà, inoltre, combinare la votazione online a quella per corrispondenza, permettendo agli elettori di scegliere la modalità da loro preferita.

Il sistema di votazione online di POLYAS permette infatti di creare le schede elettorali online, caricando online le liste elettorali  ed ottenendo i risultati elettorali in un click. Tutto ciò in modo sicuro e legale. Legga di più sul funzionamento del voto elettronico online di POLYAS!

Risultati elettorali online legalmente validi per la propria cooperativa

Grazie al voto elettronico online di POLYAS, certificato a livello europeo, i risultati delle elezioni sono legali e sicuri.
Affinché la Sua cooperativa possa votare online è necessario tuttavia che questa modalità elettorale sia prevista nel regolamento elettorale.

Una volta fatto ciò potrà organizzare un'elezione online certificata con POLYAS e ottenere dopo pochi minuti dalla conclusione della votazione dei risultati legalmente vincolanti. Potrà inoltre seguire la partecipazione elettorale nel corso dell'elezione. POLYAS offre inoltre numerosi servizi e features per organizzare un'elezione ad hoc!

Eleggere il consiglio di amministrazione online con POLYAS
Voto online sicuro e certificato di POLYAS per eleggere il cda nelle cooperative

Eleggere online il cda della cooperativa e aumentare la partecipazione

Il voto elettronico online Le permetterà di informare i soci in modo veloce ed efficace. Potrà poi utilizzare i servizi offerti da POLYAS per motivare gli elettori ed aumentare la partecipazione elettorale. Potrà inviare ai soci un promemoria riguardo all'elezione del cda e trasmettere via email tutte le informazioni fondamentali risparmiando tempo, carta ed inchiostro. In questo modo sarà possibile rafforzare il senso di appartenenza dei soci alla cooperativa e ridurre l'astensionismo.

Attraverso la votazione online permetterà ai Suoi soci di votare comodamente anche da casa, senza dover necessariamente recarsi al seggio elettorale. In questo modo la partecipazione al voto aumenterà notevolmente. Contatti ora un esperto in votazioni online per le cooperative e richieda maggiori informazioni!