Home Eventi POLYAS SMAU Milano 2017
Smau Milano 2016

POLYAS a SMAU Milano 2017

Anche quest'anno, come nel 2016, POLYAS ha preso parte a SMAU Milano 2017, la fiera dedicata alla tecnologia più grande d'Italia. SMAU percorre infatti la Pensiola italiana portando i nuovi trends e riflettendo sulle nuove soluzioni presenti in campo per organizzazioni sia pubbliche che private. POLYAS era presente per offrire al pubblico di SMAU maggiori informazioni sul voto elettronico online.

Il voto online di POLYAS a SMAU Milano 2017

Il tema legato alla digitalizzazione dei processi elettorali è un tema molto attuale in Lombardia e in tutta Italia, dopo la sua applicazione per il referendum legato all'autonomia della suddetta regione. Per questo c'è stato un grande interesse per il voto online da parte di diversi tipi di organizzazione. Al centro delle questioni affrontate vi erano soprattutto i temi della sicurezza del voto elettronico online e il suo utilizzo per elezioni di tipo amministrativo.

Comincia ora >

Il voto online per tutte le organizzazioni presentato a SMAU

Il voto elettronico online di POLYAS è rivolto infatti a tutte quelle organizzazioni che hanno bisogno di eleggere le cariche amministrative, quali il Presidente, il Consiglio direttivo oppure di svolgere delle votazioni interne alleggerendo l'organizzazione elettorale e riducendo i costi. Il voto elettronico online di POLYAS permette infatti di ridurre i costi e va a sostituire procedure molto impegnative come quelle del voto per corrispondenza.

Consiglio di POLYAS: Il voto elettronico online per le organizzazioni permette di ridurre i costi e di alleggerire l'organizzazione elettorale! Scopri come funziona il voto online!

Il voto elettronico online di POLYAS: sicuro e certificato

Il voto elettronico online di POLYAS permette a moltissime organizzazioni di condurre le proprie elezioni in modo semplice e sicuro. Gli aventi diritto al voto potranno votare online da ovunque essi si trovino, oppure presso il seggio, permettendo agli organizzatori di alleggerire i processi. 
Moltissimi realtà hanno già votato online con POLYAS, come Federmanager Bergamo, Lancia Club, Snals Ferrara e molti altri.