SMAU Milano 2016
SMAU è da molti anni uno degli eventi chiave in Italia nel campo dell’innovazione, della tecnologia e del digital. A Milano imprenditori, specialisti, istituzioni sia pubbliche che private si incontrano per aggiornarsi in questi settori. POLYAS non poteva mancare e presentare il voto elettronico online ai moltissimi interessati anche grazie ad un brevissimo ed intenso speedpitch.
Voto elettronico online: grande interesse a SMAU
Il voto digitale sta diventando sempre più un must piuttosto che una possibilità.
Moltissimi comuni, associazioni di diverso tipo, imprese e molti esperti del settore IT vedono nel voto digitale un’ottima soluzione per coinvolgere tutti gli aventi diritto al voto e ridurre le spese organizzative. Presso lo stand di POLYAS più di sessanta persone hanno potuto provare il sistema di votazione online e capire meglio il suo funzionamento. Grazie ad un breve ma intenso speedpitch POLYAS si è presentata agli ospiti di SMAU Milano 2016.
Un sistema di votazione sicuro e certificato
Durante SMAU Milano 2016 sono state poste principalmente domande sulla sicurezza del voto elettronico online. I nostri esperti hanno potuto dimostrare a tutti gli interessati la sicurezza del sistema di votazione di POLYAS. Il sistema è stato infatti certificato secondo i Common Criteria europei e rispetta tutti i principi democratici del voto. Qui potrà leggere di più sulla sicurezza del sistema di POLYAS.
Sondaggi certificati con POLYAS: grande richiesta a SMAU
Moltissimi visitatori vogliono organizzare sondaggi certificati in modalità online raggiungendo più persone possibili attraverso un sistema sicuro e certificato secondo i Common Criteria Standard. Il vantaggio del sondaggio certificato è quello di permettere agli interpellati di votare una sola volta, garantendo l’esattezza dei risultati.
Qui potrà leggere di più sui sondaggi certificati di POLYAS.