Votare comodamente e aumentare la partecipazione elettorale
Una comunità è solitamente formata da più persone che hanno stili di vita ed esigenze diverse. Con il voto online permette agli aventi diritto al voto di partecipare all’elezione della loro chiesa indipendentemente dal luogo in cui si trovano, rispettando il principio di democraticità.
Il voto elettronico online di POLYAS è semplice e senza confini! Potrà creare la scheda elettorale in un solo click accedendo al sistema in modo sicuro. Gli aventi diritto al voto dovranno disporre di internet e di un indirizzo email. In questo modo anche chi è infortunato o non può muoversi facilmente potrà votare a qualsiasi ora senza doversi recare al seggio.
I nostri consigli per aumentare la partecipazione elettorale.
Riferisca alla comunità i dettagli dell’elezione e i nomi dei candidati utilizzando i canali online. Invii un promemoria riguardo alla data d’inizio e fine dell’elezione del consiglio ecclesiastico motivando gli aventi diritto al voto a prendere parte alla votazione. Attraverso dei messaggi personalizzati potrà rafforzare il senso di appartenenza dei membri alla comunità incoraggiandoli a prendere parte all’elezione.