Home Servizio ampliato
Profitieren Sie vom erweiterten POLYAS Service

Offerta di assistenza di POLYAS

Con i suoi prodotti per il Live Voting e per le elezioni online, POLYAS aiuta molte persone a condurre le loro votazioni in modo virtuale e sicuro. Riceviamo richieste di clienti che desiderano ricevere aiuto nella conduzione della loro assemblea virtuale – il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarli.

Condurre progetti elettorali in modalità self service

Con POLYAS, le elezioni online e il Live Voting si possono svolgere in modalità self service. Il comitato elettorale allestisce autonomamente le elezioni e le votazioni digitali tramite l'Online Voting Manager POLYAS e, in caso di Live Voting, lo conduce autonomamente con il Live Voting Cockpit nel giorno dell’assemblea virtuale. In caso di elezione online non è necessaria una conduzione attiva del comitato elettorale. Relativamente alle differenze tra i due prodotti, sul nostro sito web puoi trovare informazioni più approfondite; inoltre, questo contributo nella nostra Community entra più nei dettagli di questo aspetto.

Progetto elettorale self-service o su misura? Differenze e raccomandazioni

Abbiamo lanciato il Self-Service di POLYAS per permetterti, come commissione elettorale, di organizzare e condurre le tue elezioni in modo indipendente. Il Self-Service è particolarmente adatto per progetti elettorali di piccole e medie dimensioni. Nel centro assistenza POLYAS  troverai numerose istruzioni e video tutorial per aiutarti a impostare il tuo progetto elettorale. Inoltre, ti supportiamo direttamente sull´utilizzo del prodotto tramite la nostra assistenza e ti offriamo un corso online gratuito.  Il nostro team di supporto (support@polyas.de) è inoltre disponibile per rispondere alle tue domande in qualsiasi momento via e-mail.

Nel caso di progetti elettorali su misura, ti indicheremo un responsabile elettorale POLYAS che organizzerà la tua elezione secondo i tuoi desideri e ti darà consigli e supporto durante l'intero processo elettorale. Raccomandiamo progetti elettorali su misura per le elezioni con un gran numero di aventi diritto al voto e funzionalità. Richiedi il supporto per un progetto elettorale su misura >

I prezzi dei servizi di assistenza

Proponiamo le seguenti opportunità di assistenza alla modalità self service:

  • Supporto attivo durante l’allestimento: se desiderassi avere un supporto attivo per l’allestimento del tuo progetto, te lo possiamo proporre nell’ambito del nostro pacchetto assistenza BASIC al prezzo di 476 € + IVA. Il nostro team di assistenza ti fornirà consulenze in base ai tuoi requisiti, ti sarà di aiuto nel creare il tuo progetto individuale e ti mette a disposizione una linea guida. Puoi raggiungere il tuo interlocutore per e-mail oppure telefonicamente.

Informazione importante sulle nostre opportunità di assistenza ampliate nel self service: 
queste varianti di assistenza dipendono dalla nostra disponibilità individuale e devono essere concordate in anticipo, per cui è necessario mettersi in contatto con l’assistenza scrivendo all’indirizzo support@polyas.de. I costi saranno aggiunti al vostro progetto già in anticipo come posizione a parte oppure saranno conteggiati singolarmente, qualora non dovesse essere ultimato alcun progetto con POLYAS.

Desideri una soluzione su misura?
Il tuo progetto elettorale prevede un quantitativo molto alto di aventi diritto al voto? Richiede molto tempo, è molto ampio o molto complesso? Oppure ti interessa un contratto base, poiché desideri realizzare regolarmente dei progetti con POLYAS?
In questi casi è sufficiente che tu compili questo modulo e ti contatteremo a breve.

Partenza!
Conduci delle elezioni del direttivo o delle votazioni in modo completamente digitale nella tua assemblea – e questo con i massimi standard di sicurezza

 

Per saperne di più >